Corso diamond painting

Uno spazio dove tempo, arte, colori , bellezza e profumi si fondono in armonia

Cosa è il diamond painting?

Il diamond painting è una via di mezzo fra il punto croce e il Paint by Numbers (cioè quella tecnica in cui le immagini sono divise in zone numerate da dipingere seguendo la legenda). Per questo motivo questa tecnica è conosciuta anche come Diamond Cross Stitch. Ma anche come diamond art, painting with diamonds, mosaic art, diamond stitch o diamond embroidery.

Gli incontri hanno una durata di 1 ora e trenta circa
La giornata di effettuazione al corso è il mercoledì ( presso la sede dell’Associazione Comunali di Via L. Ariosto, 2/B in Mantova ) a partire dalle ore 17,00 previo raggiungimento di almeno 2\3 iscrizioni, fino ad un massimo di 4 persone

Nel corso è incluso:

• insegnamento della tecnica artistica e tutoraggio
  • In uso il kit completo per realizzare la tecnica pittorica “diamond painting”
  • Materiali per le opere
  • un ambiente dedicato avvolto da musica rilassante e delicati aromi in diffusione
  • uno spazio/salotto dove poter scambiare due chiacchiere ed evadere dalla frenesia
  • quotidiana
  • il primo incontro di conoscenza è sempre gratuito e comprende la realizzazione di una
  • piccola opera

Materiale incluso: