Tribute Band La Prospettiva di Laura Pausini

Sabato 1 Dicembre alle ore 21

la Tribute Band La Prospettiva di Laura Pausini sarà di scena al Teatro Sant'Orsola di di Via Bonomi 3 in Mantova in occasione della prima Edizione Christmas Festival Tribute Band.

Posti limitati ed è d'obbligo la prenotazione. Per consultare il calendario degli eventi occorre consultare il sito www.associazionecomunali.it oppure telefonare alla segreteria organizzativa 0376 323531 – 3356068289.

“La prospettiva di Laura” – tributeband di Laura Pausini – nasce a Milano nel 2011 dall’idea di Francesco Rera e Floriana Marvuglia, musicisti spinti dalla passione per la più famosa cantante italiana nel mondo, Laura Pausini. La band, costituita da musicisti professionisti e da anni presenti nel circuito live nazionale, propone uno spettacolo coinvolgente ed emozionante frutto di una ricerca attenta ed accurata del repertorio di Laura Pausini, dal 1993 ad oggi. Lo show, di altissimo livello, valorizza i brani proposti scegliendo la giusta versione e talvolta arricchendola con nuovi arrangiamenti (i brani sono suonati in tonalità originale). La prospettiva di Lauraè tra le prime tribute band di Laura Pausini a dotarsi di demo video e audio da studio interamente autoprodotto.

Nel 2017 La Prospettiva di Laura vince il primo premio al “Rainbow Rock Festival Tribute Band” e sempre
nel 2017 durante il raduno ufficiale del fan club di Laura Pausini, Giuly Delucchi, la cantante della band, ha l’occasione di cantare sul palco insieme a Laura.  A Maggio 2018 Federica Marinari, cantante già nota al pubblico televisivo e non, diventa frontwoman della band.

info prenotazioni 0376 323531 - 3356068289