La Seduzione ..Come fare ad imparare e/o potenziare queste abilità?

Il trucco sta nella comunicazione. Infatti, così come ci insegnano i grandi maestri della seduzione, i guru dell'attrazione, per condurre a te la donna o l'uomo che desideri è necessario maneggiare con destrezza le armi della comunicazione, sia verbale che non verbale.

Info adesioni presso l'Associazione Comunali ( telefono 0376 323531 - 3356068289 - www.associazionecomunali.it ) Le persone sono attratte prevalentemente da persone che sono sicure di se, hanno ben chiari i propri valori e gli obbiettivi che desiderano raggiungere, sanno dove stanno andando e riescono a comunicare con sicurezza la propria identità e la missione.

Quindi, siccome seduttori non si nasce, ma SEDUTTORI SI DIVENTA, è necessario sapere quale strada percorrere per acquisire le strategie di comunicazione e di comportamento che portano al successo nella conquista di cuori.

Naturalmente non è solo necessario sapere cose e come fare, ma è indispensabile applicare in pratica le tecniche, allenandosi tutti i giorni, ripetendo i comportamenti delle persone che hanno successo nella seduzione. La chiave è proprio questa: per essere bravi nella seduzione, bisogna "modellarsi", bisogna imparare le strategie dei grandi seduttori. In breve tempo cambierai modo di comportarti e noterai che anche gli altri cominceranno a percepirti in modo diverso.

E' un processo che richiede impegno e costanza ma che porta in breve tempo a risultati duraturi nel tempo. Un po' come quando hai imparato a usare forchetta e coltello, magari all'inizio non li sapevi neppure tenere in mano, adesso li usi senza neppure guardarli.

Documenti importanti