News

La Seduzione ..Come fare ad imparare e/o potenziare queste abilità?

Il trucco sta nella comunicazione. Infatti, così come ci insegnano i grandi maestri della seduzione, i guru dell'attrazione, per condurre a te la donna o l'uomo che desideri è necessario maneggiare con destrezza le armi della comunicazione, sia verbale che non verbale.


 Info adesioni presso l'Associazione Comunali ( telefono 0376 323531 - 3356068289 - www.associazionecomunali.it ) Le persone sono attratte prevalentemente da persone che sono sicure di se, hanno ben chiari i propri valori e gli obbiettivi che desiderano raggiungere, sanno dove stanno andando e riescono a comunicare con sicurezza la propria identità e la missione.

Quindi, siccome seduttori non si nasce, ma SEDUTTORI SI DIVENTA, è necessario sapere quale strada percorrere per acquisire le strategie di comunicazione e di comportamento che portano al successo nella conquista di cuori.

Naturalmente non è solo necessario sapere cose e come fare, ma è indispensabile applicare in pratica le tecniche, allenandosi tutti i giorni, ripetendo i comportamenti delle persone che hanno successo nella seduzione. La chiave è proprio questa: per essere bravi nella seduzione, bisogna "modellarsi", bisogna imparare le strategie dei grandi seduttori. In breve tempo cambierai modo di comportarti e noterai che anche gli altri cominceranno a percepirti in modo diverso.

E' un processo che richiede impegno e costanza ma che porta in breve tempo a risultati duraturi nel tempo. Un po' come quando hai imparato a usare forchetta e coltello, magari all'inizio non li sapevi neppure tenere in mano, adesso li usi senza neppure guardarli.


Documenti importanti


Iscrizione online Soci

Essere tesserati presso l’Associazione Comunali Oggi significa beneficiare di innumerevoli vantaggi tra ...

continua