
Il Mercatino dell’usato a Mantova
Nuovo servizio per i Soci che vorranno usufruire per esporre la propria merce.
Per ogni chiarimento consultare l‘ufficio di presidenza al contatto 3356068289 Una nuova iniziativa a favore di chi è iscritto all’Associazione Comunali.
L'Associazione Comunali, su richiesta dell'associato, farà successivamente richiesta all'ente organizzatore di uno spazio 3 x 3 mt mettendo eventualmente a disposizione un gazebo un tavolo e un paio di sedie. La comunicazione di partecipazione, per la singola giornata ( tendenzialmente di Domenica ) , deve essere presentata attraverso la comunicazione telefonica alla presidenza contattando il recapito 3356068289 nell'arco di tempo compreso tra i 25/30 giorni antecedenti la data del mercatino.
MERCEOLOGIA PREVISTA I soci possono porre in esposizione le seguenti tipologie merceologiche:
- antiquariato e oggettistica antica: si intendono oggetti usati e di rigorosa qualità;
- oggetti da collezione quali, a titolo esemplificativo: filatelia, numismatica, libri, fumetti e stampe, cartoline e fotografie, dischi in vinile, c.d.;
- cose vecchie e cose usate. L'abbigliamento usato è ammesso solo per capi di pregio particolare e caratterizzazione specifica: quali capi spalla, costumi di carnevale usati, vestiti da cerimonia, completi. I capi devono essere esposti previa sanificazione documentabile, da esibire agli organi di vigilanza in caso di controllo, e devono essere esposti negli appositi appendini in modo ordinato e razionale.