
Festival all'arena di verona - tariffe ridotte per i soci
Lo storico Festival Areniano raggiunge nel 2020 la sua 98^ edizione e amplia il ricco cartellone con 53 serate, 5 produzioni operistiche, ben 5 eventi speciali e inaugura con uno spettacolo completamente nuovo che abbina le celebri Cavalleria rusticana e Pagliacci.
I biglietti sono già in vendita, con diverse novità anche nei posti a sedere del grande anfiteatro sotto le stelle.
Dal 13 giugno al 5 settembre, 5 titoli d’Opera: Cavalleria rusticana – Pagliacci (nuova produzione), Aida (ed. di Franco Zeffirelli), Turandot ( ed. di Franco Zeffirelli), Nabucco (ed. di Arnaud Bernard) e Traviata (ed. di Franco Zeffirelli).
Il cartellone del Festival 2020 sarà arricchito da cinque serate speciali con i massimi artisti internazionali.
- Il 28 giugno verrà proposto il primo degli spettacoli straordinari in cartellone, il Jonas Kaufmann Gala Event, un evento imperdibile!
- Il 7 luglio assisteremo a una serata indimenticabile in cui brillerà la stella di Plácido Domingo in Domingo Opera Night.
- Il 20 e 21 luglio Roberto Bolle and Friends, l’appuntamento con la grande danza che dal 2014 arricchisce il calendario del Festival.
- Il 23 luglio alle 21.15 saranno all’Arena di Verona le stelle dell’Opera più richieste di tutto il mondo Anna Netrebko e Yusif Eyvazov per la serata unica The Stars of Opera.
- Il 23 agosto, infine, riecheggeranno tra le pietre dell’anfiteatro le solenni note della IX Sinfonia di Beethoven. Sul podio a dirigere l’Orchestra ritorna eccezionalmente, il maestro Ezio Bosso.
Vi segnaliamo inoltre l’Open Ticket , il nostro biglietto a data aperta che vi consente di scegliere la categoria di posto da acquistare e successivamente la data dello spettacolo a cui assistere (escluso la Première del 13/06, il 28/06 J. Kaufmann Gala Event, il 07/07 Domingo Opera Night e il 23/07 The Stars of Opera)
I soci hanno diritto all’applicazione della tariffa ridotta per le categorie di posto in cui è prevista (prezzi ridotti evidenziati in giallo negli allegati).
La prenotazione dovrà pervenire all'indirizzo email promozione@arenadiverona.it purché corredate di copia della tessera associativa che attesti l’iscrizione (ogni tessera dà diritto all’acquisto di un solo biglietto a tariffa ridotta).